Chiama
Scrivici

Il nostro obiettivo

produrre vini biodinamici di alta qualità, lavorando nel modo più naturale possibile; vini sinceri, freschi che rispecchiano le caratteristiche del terroir in cui nascono e che derivano da buone pratiche agronomiche rispettose della terra e delle sue risorse.

Questa è la nostra idea di vino.

Fabrizio Moltard Enologo

Fabrizio Moltard, enologo toscano con una lunga e illustre carriera nel mondo del vino, le cui radici risalgono a lontane origini, maturate presso rinomate cantine come Marchesi de’ Frescobaldi e Angelo Gaja. La sua reputazione è fondata su una grande professionalità e una sensibilità olfattiva affinata, oltre che sul profondo rispetto per il territorio e la capacità di conferire un’identità unica a ogni vino. La sua conoscenza approfondita delle varietà di uve e delle tecniche di vinificazione lo ha reso un esperto nel creare vini di altissima qualità, che sono l’espressione autentica del terroir di ogni vigneto.

Siamo orgogliosi di avere nel nostro Team Fabrizio; la sua capacità di trasformare l’amore per il buon vino in ogni bottiglia è ciò che lo rende un enologo straordinario e per noi un prezioso compagno per la nostra giovane azienda vinicola. La sua dedizione nel voler preservare l’autenticità del territorio e per valorizzare al massimo le caratteristiche distintive dei nostri vigneti rispecchiano a pieno la nostra filosofia .

 

 Damiano Maurini Enologo  

Damiano Maurini, enologo Umbro laureato in Viticoltura ed Enologia presso l’Università di Perugia nel 2004. Originario di Narni, ha mosso i primi passi nel settore assumendo il ruolo di responsabile di cantina e supervisore dei vigneti presso l’azienda Marchesi Patrizi Montoro, immerso nelle terre che lo hanno visto crescere. Con un forte desiderio di crescita professionale, si è trasferito nella suggestiva Maremma Toscana dove ha continuato a coltivare la sua passione come direttore tecnico e responsabile di cantina presso rinomate aziende vinicole del Morellino di Scansano e lavorando anche a supporto tecnico presso Val delle Rose, un’eccellenza maremmana che fa parte del prestigioso gruppo Cecchi.

Siamo orgogliosi di avere Damiano a far parte del nostro Team; non solo per la sua esperienza e competenza nel settore, ma anche per la sua dedizione al miglioramento continuo e alla ricerca della correttezza nella produzione di vini di qualità.

VINI ROSSI :

Sophie – IGT TOSCANA ROSSO 2022

Ciliegiolo – IGT TOSCANA CILIEGIOLO 2022

Folavento – IGT TOSCANA SYRAH 2022

Ciliegiolo – IGT TOSCANA CILIEGIOLO 2023

Sangiovese – IGT TOSCANA SANGIOVESE 2023

VINI BIANCHI & SPUMANTE:

Litchis – IGT TOSCANA VIOGNIER 2023

Rosato – IGT TOSCANA ROSATO 2023

Kimera – SPUMANTE BRUT DI QUALITA’ 2023

Vini Biodinamici

Un metodo di coltivazione completamente biodinamico “Demeter”, incentrato sui vitigni autoctoni, consente di portare nel bicchiere vini genuini….come la Maremma!

Degustazione vini

Esplora l’arte e la passione dei nostri vini attraverso un’esperienza di degustazione unica.

Immergiti nella bellezza dei nostri paesaggi e scopri insieme a noi i sapori e gli aromi dei nostri vini biologici e biodinamici.

 Siamo lieti di condividere con te la nostra filosofia enologica, la nostra storia e il legame profondo con il territorio.

Un viaggio sensoriale, l’autenticità dei nostri vini, dalla vigna al calice.

Prenota ora la tua esperienza di degustazione e regalati un momento indimenticabile nel cuore della Maremma Toscana.

scopri di più

Passione

Lavoro manuale

Tempo

I nostri Vini Biodinamici

Ricercata freschezza, dinamici e autentici.

Richiedi un preventivo gratuito