• Equitazione

All’interno della Tenuta del Fontino è anche possibile, fra le varie attività proposte, andare a cavallo e per chi non lo avesse mai provato, scoprire una nuova grande passione.

Il centro equestre organizza lezioni in maneggio e passeggiate nei bellissimi paesaggi della Maremma Toscana. I principianti hanno la possibilità di fare i “primi passi” durante divertenti ed interessanti lezioni quotidiane in maneggio, mentre i più esperti andranno alla scoperta della Maremma, con tutte le meraviglie che questa terra offre a chi si prende il tempo, anche solo un attimo, di guardare…

Passeggiate e gite la cui durata può venire concordata di volta in volta, in sella a cavalli bravi ed esperti, in grado di rendere questa esperienza una vera avventura!

Alla Tenuta è possibile portare in vacanza anche i propri cavalli! Saranno infatti ospitati in comodi box e spaziosi paddock, e così avrete la possibilità di esplorare la Maremma con o senza guida, secondo i vostri tempi e le vostre curiosità. Qui avete ancora la possibilità di stare a cavallo per ore senza passare per strade asfaltate!

Richiedi preventivo

“Ciao, mi chiamo Chiara, sono una ragazza semplice ed alla mano, e sarò lieta di farvi da guida. Offro più di 22 anni di esperienza in trekking ed insegnamento. Ai miei cavalli ed a me piacerebbe molto farvi scoprire il cuore della Toscana. Principianti ed esperti sono tutti i benvenuti! Farò il possibile per farvi trascorrere un soggiorno piacevole, e per aiutare ognuno a progredire secondo il proprio ritmo.”

Per info contattatemi direttamente Chiara : +393314268904  

Brusca, striglia in mano, e poi su, tutti  in sella!

Richiedi un preventivo gratuito